mercoledì 26 giugno 2013

Nelle prossime righe spiegherò con degli esempi concreti quali vantaggi avremo con la carta sconti FlexKom
Immaginiamo di possedere già questa card nel nostro portafogli. Immaginiamo che sia sabato mattina. Usciamo di casa e andiamo dal nostro macellaio di fiducia a prenderci la carne per il weekend. Prima di pagare avviciniamo la nostra Flexcard al terminale. Spendiamo 40 euro e immediatamente ci vengono accreditati 4 euro sulla card*. Poi andiamo con moglie e figli in centro a comprare le scarpine di stagione per i bambini. Spendiamo 76 euro e immediatamente otteniamo altri 6 euro sulla card. La sera andiamo in pizzeria con amici di famiglia e dividiamo il conto totale di 118 euro. Altri 11 euro sulla nostra card. Alla fine della giornata abbiamo fatto esattamente ciò che facciamo ogni sabato...ma con un risultato diverso: abbiamo guadagnato 21 euro. Buono, no? 
Con le debite proporzioni, acquistando prodotti e servizi ogni giorno nei negozi convenzionati, otterremo un guadagno che non avremmo avuto senza la card. Nel caso sopracitato ecco come procede la storia:domenica mattina al papà arriva un'offerta sullo smartphone, perché possiede la FlexKard: 
''Solo per oggi entrata al Safari Park 10,50 euro a persona, i bambini sotto i 12 anni non pagano.''
Indovinate un po' cosa succederà: coi 21 euro sulla card, papà Rossi non tirerà fuori dalle tasche un solo centesimo ma porterà tutti a vedere le tigri e i leoni. 






*Il quantitativo di denaro è esemplificativo.

Nessun commento:

Posta un commento